Chi Sono

Essere se stessi e’ la migliore strategia.

Chi Sono

Sono una persona che ha sempre avuto la passione per la formazione e per l’automiglioramento ed ad oggi sono orgoglioso di poter trasferire alle persone le mie esperienze di vita e le mie azioni di successo. Credo nell’importanza per la nostra vita, dei valori, della comunicazione e della nostre capacita’ di relazione. Sono felice di poter trasmettere ai giovani e meno giovani cosa ho fatto io nel comunicare con gli altri e nella vendita di valore, che mi ha permesso nel tempo di creare dei bellissimi rapporti con le persone e con i miei clienti. Sono sempre curioso di conoscere, e di frequentare persone che mi possano far crescere ancora . Sono una persona favorevole, che ama stare con gli altri e crede che il risultato sia un lavoro di gruppo. Il mio grande obiettivo è portare un po’ di sanità fra gli esseri umani, ovvero più solidarietà’e collaborazione e soprattutto più voglia di scambiare e comunicare. Sono ambizioso e convito di poter fare la differenza all’interno di un progetto di crescita che punti sul valore delle persone e sullo sviluppo di nuova conoscenza.

La Gestione delle Relazioni Umane

Praticamente coinvolgono ogni aspetto della nostra vita e praticamente ogni ora direi, perché in ogni caso ci stiamo sempre relazionando con gli altri alla fin fine… -Si, ci relazioniamo sempre con gli altri: già Aristotele lo disse, l’uomo è un animale sociale e quindi per definizione l’essere umano vive relazioni sostanzialmente per due motivi di fondo: perché ha il desiderio di vivere in armonia con le altre persone, anche se a volte questo non sembra, ma l’idea filosofica di fondo è di vivere con gli altri in modo armonico e positivo, condividendo attività, idee, pensieri e i propri comportamenti. L’altro aspetto è proprio nella natura, la socializzazione, quindi è un po’ quella tendenza che noi abbiamo a vivere in modo il più esplicito o meno la nostra capacità di realizzare, è abbastanza facile capire che tendenzialmente c’è qualche persona che può essere più introversa o più estroversa, qualcuna che è più orientata un po’ a se stessa, qualcun’altra che è più orientata alla società o alla comunità.

Formazione Continua

Ogni mese partecipo alla formazione continua in Academy OSM, sull’aggiornamento delle tecniche manageriali a livello internazionale. Insieme ad altri consulenti da tutta Italia miglioriamo le nostre tecniche, condividiamo le azioni di successo ed impariamo l’uno dall’altro, per poter crescere insieme e far crescere di più i nostri clienti.

Sentiamoci Per Un Caffè, Senza Impegno.